Bergamo, 11 aprile 2014
A poco più di un mese dall’inizio del Campionato Italiano Velocità siamo felici di ufficializzare che Davide Stirpe sarà in sella alla nostra MV Agusta F3 nel CIV categoria SuperSport.
“Sono contentissimo dell’accordo con Extreme Racing Service per il civ 600 supersport in sella alla fantastica MV Agusta F3 – le parole di un entusiasta Stirpe – con delle persone veramente di alto livello. Abbiamo tutto quello che serve per puntare al massimo e sicuramente daremo l’anima per riuscirci! Un immenso grazie a chi ha reso possibile questa nuova avventura, spero di ripagare la vostra fiducia con i risultati!!!”
Raggiante anche Paolo Caravita, team manager Extreme che dopo un inverno di duro lavoro vede finalmente unirsi tutti i tasselli della squadra per l’entusiasmante stagione alle porte.
“Abbiamo avviato questo progetto solo due anni fa – parla Caravita – non abbiamo mai smesso di lavorare e crederci, ora siamo pronti per vincere, abbiamo la moto, la squadra ed i piloti per lottare per la vittoria ogni domenica, so che daranno tutti il massimo.”
Veramente una bella notizia per Extreme Racing Service e per i nostri tifosi, ora tutti al lavoro, appuntamento a Vallelunga il 14 maggio per la prima di Campionato.
press Extreme