Tabernas, 30/01/2023
Inizia con tante novità il novità 2023. Da mesi stiamo lavorando per presentarci protagonisti al via del Campionato Italiano, i nostri nuovi piloti erano ansiosi di salire in sella alle nostre Mv Agusta F3 800 e quindi eccoci qui, nel sud della Spagna, per una tre giorni di test che ha permesso a Luca Ottaviani e Nicolò Castellini d’iniziare il loro percorso in sella alla trecilindri italiana.
Insieme a loro, Edoardo Quarta che risale in sella alla sua Aprilia RS660, con cui parteciperà al trofeo monomarca della casa di Noale, dopo il brutto infortunio incorsogli lo scorso anno.
Il clima non ha giocato a nostro favore, temperature insolitamente basse ci hanno accolto in Andalusia, ma la voglia di fare ha scaldato l’animo a tutta la squadra.
Tante prove utili per conoscersi e che ci hanno permesso di scremare tante novità, che continueremo a portare in pista fino all’inizio del campionato.
Il feeling fra Luca, Nicolò e la squadrà è subito apparso ottimo, permettendoci di lavorare con serenità per preparare al meglio la nuova stagione.
Ora qualche di settimana di pausa in cui continueremo a lavorare in officina, in attesa che il sole scaldi gli asfalti italiani e ci permetta di tornare in pista.
press Extreme